Inviato: Mar Mar 09, 2010 7:26 am Oggetto: L'importante e' ricordarsi di respirare.....
E poi le cose... ti fuggono di mano senza nemmeno che te ne rendi conto.... Ma come,quando e soprattutto perché???
Ti giri e nn hai più niente.... nn hai più un posto dove rifugiarti.. hai solo un angolo freddo dove rannicchiarti e piangere...... che probabilmente è la cosa che ti riesce meglio.....
Potevi agire in modo diverso.. potevi prevenire questa cosa.. ripararti meglio.. nn farti cogliere di sorpresa......male.. male dentro.... vuoto, totale.. mi perdo.... respiro pesante, cuore che esplode..... tristezza che ti intrappola..... confusione totale.... cos'è successo? mi sono persa qualcosa??
È come perdere una parte di te..... una parte del tuo mondo, del tuo IO..... pensi che nn ce la farai mai a sopravvivere.. ma soprattutto a rassegnarti a questo abbandono....
Abbandono.....di nuovo questa parola..........
Forse riusciro'a stare meglio.. o forse per un tempo indefinito ti trascinerai qui e là cercando di sopravvivere........l'importamte e' ricordarsi di respirare...